QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Cleveland, Haddad Maia-Siniakova: analisi e pronostico

23 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookmakers esprimono una preferenza per la mancina brasiliana in apertura

SPORT TODAY

La semifinale del WTA 250 di Cleveland tra la testa di serie n. 1, Beatriz Haddad Maia, e la n. 3 del seeding, Katerina Siniakova, andrà in scena sabato 24 agosto all’una italiana.

Sin qui protagonista di un’annata al di sotto delle aspettative, la 28enne carioca sembra essersi risvegliata in Ohio dove non ha ancora perso un set in tre incontri, battendo in rapida successione Viktorija Golubic, Cristina Bucsa e Clara Burel.

Dall’altra parte, la tennista ceca è, invece, reduce da tre successi in rimonta dopo aver ceduto la prima frazione opposta a Sayaka Ishii, Jessica Bouzas Maneiro e Peyton Stearns.

Quote e pronostico

Le due atlete si scontreranno per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità  dopo la vittoria della Siniakova a Guadalajara nel 2022 e l’affermazione della brasiliana a Indian Wells l’anno successivo, ma i bookie sono schierati in favore della giocatrice sudamericana: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,52, mentre Eurobet lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Le tante energie spese dalla nativa di Hradec Kralové nei turni precedenti potrebbero presentarle il conto, motivo per cui esprimiamo una preferenza per la Haddad Maia.

Beatriz Haddad Maia

Getty ImagesBeatriz Haddad Maia

NOTIZIE CORRELATE