QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Cleveland, Kessler-Potapova: analisi e pronostico

23 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Le due atlete si sono affrontate soltanto da juniores con l’affermazione della russa nel 2016

SPORT TODAY

La semifinale del WTA 250 di Cleveland tra Mccartney Kessler e la testa di serie n. 5, Anastasia Potapova, è in programma venerdì 23 agosto alle ore 23:30.

La wild card statunitense è reduce dall’affermazione per 6-4 6-2 con l’olandese Arantxa Rus e sta consolidando il proprio piazzamento nella top 100 della graduatoria con un ruolino di marcia di tutto rispetto nel 2024 (33-17).

Dall’altra parte, la moglie di Alexander Shevchenko non ha ancora ceduto un set in Ohio dove ha travolto Diane Parry, Clara Tauson e Ana Bogdan, trasmettendo la sensazione di essersi messa alle spalle un periodo negativo in termini di risultati.

Quote e pronostico

Le due tenniste si sono trovate di fronte da juniores nel 2016 con il netto successo della russa per 6-2 6-1, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,56, mentre Eurobet lo offre a 1,53.

Il nostro pronostico? In valore assoluto, riteniamo la 23enne di Saratov superiore all’avversaria; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per la Potapova.

Anastasia Potapova

Getty ImagesAnastasia Potapova

NOTIZIE CORRELATE