_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La seconda semifinale delle WTA Finals di Riyadh tra la n. 1 della classifica WTA, Aryna Sabalenka, e la n. 3, Coco Gauff, andrà in scena venerdì 8 novembre alle ore 17:30.
Nonostante il k.o. rimediato con Elena Rybakina nella giornata conclusiva, la bielorussa ha terminato il gruppo viola in prima posizione, garantendosi inoltre la certezza di chiudere il 2024 in vetta al ranking mondiale
Dall’altra parte, la 20enne statunitense è stata sconfitta dalla ceca Barbora Krejcikova nell’ultima partita del girone arancio, facendosi scavalcare in graduatoria dalla campionessa di Wimbledon in carica.
Le due tenniste si sfideranno per la nona volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie esprimono una preferenza per la nativa di Minsk: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,49, mentre Bwin lo offre a 1,42.
Il nostro pronostico? Siamo convinti che si trovino di fronte le due giocatrici più forti al mondo sul veloce, sensazione che non rende semplice schierarsi in favore dell’una o dell’altra; pur con qualche dubbio, condividiamo comunque la decisione dei quotisti, dando un leggero vantaggio alla Sabalenka.
Getty ImagesAryna Sabalenka