QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Guadalajara, Gadecki-Collins: analisi e pronostico

11 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo l’infortunio rimediato alle Olimpiadi di Parigi, l’americana non ha più vinto una partita

SPORT TODAY

Il match di secondo turno del torneo WTA 500 di Guadalajara tra Olivia Gadecki e la testa di serie n. 2, Danielle Collins, è in programma giovedì 12 settembre alle ore 02:00 italiane.

La 22enne australiana ha, già, vinto tre incontri in Messico tra qualificazioni e tabellone principale, non lasciando neanche un set per strada con Timea Babos, Maya Joint e Sloane Stephens; titolare di un discreto ruolino di marcia nel 2024 (34-24), occupa attualmente la posizione n. 152 in graduatoria.

Dall’altra parte, l’infortunio rimediato alle Olimpiadi di Parigi nei quarti contro Iga Swiatek sta condizionando la 30enne statunitense che è, poi, stata eliminata all’esordio sia a Monterrey che agli US Open.

Quote e pronostico

Le due atlete si sono, già, affrontate nel 2024 ad Austin con l’affermazione dell’americana per 7-5 6-3, motivo per cui i bookie non concedono molte speranze alla Gadecki: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 3,70, mentre Betsson lo offre a 3,50.

Il nostro pronostico? Il pessimo rendimento recente della Collins ci porta a pensare che la Gadecki possa aggiudicarsi almeno un set, eventualità bancata a 2,05 da Goldbet/Lottomatica e a 2,01 da Betway.

Danielle Collins

Getty ImagesDanielle Collins

NOTIZIE CORRELATE