_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
CEV Champions League, Allianz Milano-Knack Roeselare: analisi e pronostico
In programma mercoledì alle 18:30 al Palalido, Milano-Roeselare è una partita storica
Mercoledì 13 a Milano andrà in scena una sfida importantissima per la pallavolo meneghina: la prima in Champions League della Powervolley.
Pronostico
Allianz Milano-Knack Roeselare (mercoledì 13 novembre ore 18:30)
In programma mercoledì alle 18:30 e valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Allianz Milano-Knack Roeselare promette emozioni.
Allianz Milano
Reduce dalle vittorie su Cisterna e Grottazzolina, Milano in Superlega è sesta con 12 punti, raccolti in otto gare.
Knack Roeselare
Vincitore degli ultimi quattro campionati belgi, il Roeselare ha iniziato bene la stagione.
Primi della classe in Volley League e semifinalisti in Coppa del Belgio, i ragazzi di Steven Vanmedegael non perdono da sei partite.
Ricordato che tra le fila dell'Allianz Milano gioca lo schiacciatore belga Ferre Reggers e che il Roeselare è alla ventitreesima presenza in Champions League, passiamo al pronostico.
Pronostico
Il Roeselare è un avversario ostico, che ha nella compattezza il proprio punto di forza ed è abituato a calcare la scena internazionale. Nonostante questo, scegliamo il sestetto italiano, che sembra aver superato le difficoltà incontrate tra fine ottobre e inizio novembre e vuole festeggiare con un successo lo storico debutto in Champions League.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.09.
Il 3-0 su Goldbet e Lottomatica è offerto a 1.76.
Getty ImagesVolley