_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo Imola, altro appuntamento con una delle corse più iconiche della stagione di Formula 1. Scuderie e piloti volano infatti a Montecarlo per il Gran Premio di Monaco, con la Ferrari chiamata a dare segnali importanti in qualifica su una pista in cui partire davanti fa spesso la differenza. Ci sarà da fare i conti come sempre con il cannibale, Max Verstappen, ma anche con un’ottima McLaren che sta inanellando grandi prestazioni con Norris e Piastri.
Occhio subito allora alle qualifiche: in caso di pole, Verstappen supererebbe Prost e Senna. A Imola, infatti, l’olandese ha eguagliato i record di pole di fila, otto di Senna, e quelle consecutive da inizio stagione, sette di Prost. Stimoli importanti anche per il pilota Ferrari, però, che a Monaco gioca in casa. Verstappen, Leclerc o… Norris? Occhio alle idee dei bookmakers: la lotta è serrata. Una pole dell’olandese è a 2.25 su Goldbet e Better mentre è a 2.00 su Snai. Il monegasco, invece, è a 3.50 su Goldbet e Better mentre è a 3.00 su Sportitaliabet. Infine, l’inglese, è a 4.50 su Goldbet e Better mentre è a 3.50 su Snai. E la gara? Ancora favorito Verstappen, ma occhio a Leclerc: la vittoria del pilota di casa è data a 4.50 su Goldbet e Better mentre è a 4.00 su Sportitaliabet.
Getty ImagesFormula 1, Gran Premio di Monaco