QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP, quattro gare al termine: Martin o Bagnaia, ecco chi vince

12 OTTOBRE
PRONOSTICI/SPORT VARI

Mancano quattro Gran Premi al termine della stagione di MotoGP, due i piloti in grado di vincere il titolo: ecco cosa pensano i bookmakers

SPORT TODAY

Quattro gare al termine della stagione di MotoGP e un Mondiale piloti ancora tutto da assegnare. Sono ancora Pecco Bagnaia e Jorge Martin a competere per il successo, entrambi motorizzati Ducati sebbene solo l’italiano abbia la moto ufficiale. Lo spagnolo guida al momento la classifica, ma il distacco è minimo: appena 10 punti.

Una distanza praticamente inesistente, a maggior ragione considerando le quattro gare con relative Sprint ancora da disputare. La stagione ripartirà il 20 ottobre ad a Phillip Island dopo due settimane di stop, poi si correrà senza interruzione prima in Thailandia poi in Malesia. Quindi una settimana di sosta e poi l’appuntamento successivo, l’ultimo, in programma il 17 novembre a Valencia.

Le chance di arrivare fino all’ultimo Gran Premio di MotoGP per segnare il titolo quest’anno sono molto elevate, anche se i bookmakers hanno le idee abbastanza chiare. Troppo lontani Bastianini e Marquez per sognare l’impresa, sembra essere lotta a due tra l’italiano della Ducati ufficiale e lo spagnolo della Ducati Pramac. Proprio quest’ultimo resta per ora il favorito: Martin campione del mondo è dato infatti a 1.80 su Goldbet e Better, mentre è a 1.75 su Bwin.

Martin, Marquez, Bagnaia

Getty ImagesMartin, Marquez e Bagnaia

NOTIZIE CORRELATE