_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Quanto soffriranno di vertigini i Minnesota Vikings? Questa è una delle domande più gettonate nella NFL dopo lo straordinario e sorprendente inizio di stagione della squadra di coach Kevin O’Connell. Cinque vittorie e zero sconfitte fino ad ora per i Vikings con Sam Darnold alla guida dell’attacco, l’ex Jets e Panthers che doveva essere il backup di J.J. McCarthy, il rookie scelto quest’anno al primo giro che però si è infortunato durante la preseason. Doveva essere una stagione di transizione dopo l’addio di Cousins, invece i Vikings volano, forti di un’ottima difesa e di un attacco organizzato straordinariamente da O’Connell. Dall’altra parte invece i Detroit Lions sono in striscia aperta di tre vittorie consecutive e sono reduci dal cappotto 47-9 inflitto ai Dallas Cowboys e hanno avanzato la loro candidatura per tornare all’NFC Championship Game disputato lo scorso anno e perso contro i San Francisco 49ers. Per i Lions è arrivata la tegola dell’infortunio di Aidan Hutchinson, una frattura alla tibia che lo terrà fuori fino al termine della stagione.
Per i bookmakers leggermente favoriti i Minnesota Vikings, che vogliono rimanere imbattuti in stagione e sono reduci da tre sconfitte consecutive contro i Lions. In lavagna il segno over 24.5 punti ospite si trova a 1,95 su Goldbet e 1.90 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesSam Darnold, Minnesota Vikings