_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lionel Messi è pronto a fare il proprio esordio al Super Bowl dell'11 febbraio. Ovviamente la Pulce non scenderà in campo ma sarà il protagonista dello spot pubblicitario di Michelob Ultra, il noto marchio di birra che già sponsorizza l'omonima Arena posta a pochi chilometri dall'Allegiant Stadium di Paradise, dove si giocherà il 58° Super Bowl. Si tratta dell'evento più seguito al mondo, quindi quale miglior occasione per promuove il proprio prodotto, a maggior ragione se il volto della campagna è Lionel Messi, un'icona da quando è sbarcato all'Inter Miami.
Protagonista di uno spot di 60 secondi, nel teaser si vede l'ex Barcellona che ordina con disinvoltura una birra in un bar sulla spiaggia insieme a due amici con camicie a stampa floreale, ma il rubinetto si svuota a metà del versamento ed è seguito dalla didascalia "Don't run out, order now". Per Messi si tratterà di un esordio in questo campo dopo aver dato il volto a decine di marchi in tutto il mondo, mentre per Michelob Ultra rappresenterà l'ennesima occasione per avvicinarsi anche al pubblico affezionato al "soccer" dopo aver programmato la sponsorizzazione per la Copa America 2024, ma soprattutto per i Mondiali 2026, entrambi negli Stati Uniti.
«Avere il più grande di tutti i tempi, Lionel Messi, e il palco del Super Bowl per dare il via all'anno in modo esplosivo è qualcosa di cui siamo incredibilmente entusiasti - ha affermato in un'intervista con l'Associated Press Ricardo Marqués, vicepresidente marketing di Michelob Ultra -. Messi non ha bisogno di presentazioni. Il potere che ha e l’impatto che il suo arrivo a Miami ha avuto sul mondo del calcio ci fanno capire che ora è un simbolo culturale».
Getty ImagesLionel Messi