_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. L'All Star Game 2023, andato in scena a Seattle, ha premiato la National League che si è imposta sull'American League con il punteggio finale di 3-2. Un successo storico per la National League che non vinceva un All Star Game dall'edizione di Kansas City del 2012 (8-0).
Uomo copertina di questa edizione è stato Elias Diaz (35 anni). L'asso dei Colorado Rockies è stato decisivo con un HR e un RBI. Una prestazione super che gli è valsa il premio di MVP della gara delle stelle. Si tratta del primo giocatore dei Colorado Rockies a vincere l'ambito riconoscimento all'All Star Game.
"Incredibile. Quando siamo arrivati qui, abbiamo parlato e tutti volevamo questa vittoria. Non avrei mai pensato che sarei stato così importante per portare a casa questa vittoria", le sue parole riportate a ESPN. Rob Thompson, manager della National League, ha raccontato un aneddoto su Elias Diaz, alla sua prima apparizione in un All Star Game: "Quando l'ho incontrato mi ha detto: 'Farò quello che vuoi. Se gioco, gioco... Se non gioco, non gioco. Sono già molto felice di essere qui’. Quindi, pensare a quello che ha fatto, è fantastico". Va così in archivio una notte magica che ha permesso alla National League di interrompere l’egemonia dell’American League.