_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un solo uomo al comando, one man show. Nel primo pomeriggio di sabato (ore 13, le 19 in Italia) tutta Chicago si fermerà e gli occhi della città saranno sul Soldier Field, la casa dei Chicago Bears. Dopo anni difficili e una continua ricerca di un uomo franchigia, l’ultimo Draft ha regalato alla squadra dell’Illinois quel talento generazionale che i tifosi aspettavano. Con la prima scelta assoluta i Bears hanno scelto Caleb Williams, quarterback di USC che prenderà in mano l’attacco di Chicago. Dopo aver saltato la prima gara di preseason giocata al Soldier Field, Williams ha fatto il suo esordio in maglia Bears settimana scorsa nella nettissima vittoria per 33-6 in casa dei Buffalo Bills. Contro Cincinnati tutto il mondo NFL controllerà le prestazioni del nuovo Quarterback dei Bears, con i Bengals che dal canto loro sembrano quasi una vittima sacrificale. Dopo la sconfitta interna contro i Buccaneers, Cincinnati si presenta a Chicago con la voglia di dare minuti ai giovani, senza però schierare in campo le superstar come Joe Burrow e Jamarr Chase.
Viste le premesse, per i bookmakers i Chicago Bears partono nettamente favoriti nella sfida del Soldier Field. L’attacco dei Bears guidato da Williams riuscirà a essere esplosivo come lo è stato settimana scorsa a Buffalo? In lavagna il segno over 20.5 punti casa si trova a 1.81 su Goldbet e 1.80 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesCaleb Williams