_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La recente sfida di NFL tra Kansas City e Miami Dolphins, terminata con il punteggio di 26-7 a favore dei padroni di casa, è finita agli onori della cronaca anche per i 15 tifosi ricoverati a causa della temperatura proibitiva all'interno Arrowhead Stadium: -20 gradi. Un clima polare che ha causato problemi ai tifosi per l'ingresso allo stadio a causa dell'enorme quantità di neve accumulata e che ha addirittura congelato i baffi di uno dei due tecnici. Immagini pazzesche che hanno fatto il giro del mondo.
Secondo quanto riportato dai media americani, fino a 15 tifosi sono stati purtroppo ricoverati in ospedale a causa delle temperature raggiunte durante l'evento. Chi non ha avuto problemi è stata la pop star Taylor Swift che si trovava in un palco allo stadio per sostenere Travis Kelce. La sua immagine con la giacca numero 87 è diventata virale.
Getty Images