_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Super Bowl vinto dai Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes e il bacio di Taylor Swift al fidanzato Travis Kelce sono già nella storia della tv. L’evento sportivo più amato d’America ha segnato un record: è stato seguito da 123,4 milioni di spettatori medi considerando tutte le piattaforme che avevano acquistato i diritti tv. Battuto il primato della passata edizione, quando la sfida tra Chiefs e Eagles toccò i 115,1 milioni. Fa festa la Cbs che, per ogni spot pubblicitario da 30 secondi, ha incassato 7 milioni di dollari (la media era di 4,4 nel 2016).
Ma in quanti l'hanno vista la finale?
La finale, secondo i primi dati Nielsen, è stata vista da 120 milioni di telespettatori su Cbs e da 2,2 su Univision, canale che ha trasmesso la sfida in spagnolo. Spazio anche ai bambini, che hanno seguito una diretta dell’evento adatta a loro su Nickelodeon, tv sorella di Cbs.
Una stagione d’oro per il football americano: tra i 100 programmi televisivi più visti degli Stati Uniti, 93 sono state partite della Nfl. Nel 2022 e
Ma in quanti l'hanno vista la finale?
La finale, secondo i primi dati Nielsen, è stata vista da 120 milioni di telespettatori su Cbs e da 2,2 su Univision, canale che ha trasmesso la sfida in spagnolo. Spazio anche ai bambini, che hanno seguito una diretta dell’evento adatta a loro su Nickelodeon, tv sorella di Cbs.
Una stagione d’oro per il football americano: tra i 100 programmi televisivi più visti degli Stati Uniti, 93 sono state partite della Nfl. Nel 2022 e
La finale, secondo i primi dati Nielsen, è stata vista da 120 milioni di telespettatori su Cbs e da 2,2 su Univision, canale che ha trasmesso la sfida in spagnolo. Spazio anche ai bambini, che hanno seguito una diretta dell’evento adatta a loro su Nickelodeon, tv sorella di Cbs.
Una stagione d’oro per il football americano: tra i 100 programmi televisivi più visti degli Stati Uniti, 93 sono state partite della Nfl. Nel 2022 e
Ma in quanti l'hanno vista la finale?
La finale, secondo i primi dati Nielsen, è stata vista da 120 milioni di telespettatori su Cbs e da 2,2 su Univision, canale che ha trasmesso la sfida in spagnolo. Spazio anche ai bambini, che hanno seguito una diretta dell’evento adatta a loro su Nickelodeon, tv sorella di Cbs.
Una stagione d’oro per il football americano: tra i 100 programmi televisivi più visti degli Stati Uniti, 93 sono state partite della Nfl. Nel
Una stagione d’oro per il football americano: tra i 100 programmi televisivi più visti degli Stati Uniti, 93 sono state partite della Nfl. Nel 2022 e
Ma in quanti l'hanno vista la finale?
La finale, secondo i primi dati Nielsen, è stata vista da 120 milioni di telespettatori su Cbs e da 2,2 su Univision, canale che ha trasmesso la sfida in spagnolo. Spazio anche ai bambini, che hanno seguito una diretta dell’evento adatta a loro su Nickelodeon, tv sorella di Cbs.
Una stagione d’oro per il football americano: tra i 100 programmi televisivi più visti degli Stati Uniti, 93 sono state partite della Nfl. Nel 2022 e
La finale, secondo i primi dati Nielsen, è stata vista da 120 milioni di telespettatori su Cbs e da 2,2 su Univision, canale che ha trasmesso la sfida in spagnolo. Spazio anche ai bambini, che hanno seguito una diretta dell’evento adatta a loro su Nickelodeon, tv sorella di Cbs.
Una stagione d’oro per il football americano: tra i 100 programmi televisivi più visti degli Stati Uniti, 93 sono state partite della Nfl. Nel 2022 e
Ma in quanti l'hanno vista la finale?
La finale, secondo i primi dati Nielsen, è stata vista da 120 milioni di telespettatori su Cbs e da 2,2 su Univision, canale che ha trasmesso la sfida in spagnolo. Spazio anche ai bambini, che hanno seguito una diretta dell’evento adatta a loro su Nickelodeon, tv sorella di Cbs.
Una stagione d’oro per il football americano: tra i 100 programmi televisivi più visti degli Stati Uniti, 93 sono state partite della Nfl. Nel 2022 erano state 82.
Getty ImagesLogo della NFL