QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Bastad, Nadal lancia l’allarme: “Sono ancora vivo, ma non so come mi sentirò domani”

19 LUGLIO
TENNIS/ATP

Difficile per lo spagnolo recuperare le energie senza un giorno di riposo tra quarti e semifinali dopo la maratona con l’argentino Navone

SPORT TODAY

C’è grande orgoglio nelle parole di Rafa Nadal dopo la vittoria ai danni di Mariano Navone: “Sono riuscito a reggere fisicamente fino alla fine ed è molto importante; la dinamica del match è cambiata da un set all’altro, a tratti era in controllo lui, in altri momenti io, ma alla fine nessuno ha davvero comandato la partita: nel secondo set ero avanti 3-0, ma ho rischiato di perdere in due set mentre nel terzo Mariano ha recuperato da 2-5 a 5-5”.

L’iberico ha, poi, speso belle parole per l’avversario: “Ha giocato un ottimo match, è un grande lottatore e gli auguro il meglio per il resto della stagione”.

E, in ultimo, uno sguardo alla semifinale di domani: “Non so davvero come mi sentirò domani, ma almeno sono ancora vivo ed è, già, una bella notizia. Dovrei anche giocare il doppio, ma ho bisogno di recuperare e dipende molto da come mi sveglierò domani mattina”.

Rafa Nadal

Getty ImagesRafa Nadal

NOTIZIE CORRELATE