_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’atto conclusivo del torneo ATP 250 di Cordoba tra Facundo Bagnis e Luciano Darderi si disputerà domenica 11 febbraio alle ore 23:00 italiane.
Precipitato al n. 207 in graduatoria, il 33enne di Rosario è stato costretto a disputare le qualificazioni per entrare nel tabellone principale e non ha ancora perso un set in sei incontri.
Percorso simile anche per il nostro connazionale che ha, appena, compiuto una grande impresa, eliminando il campione uscente Sebastian Baez con il punteggio di 6-1 3-6 6-3; grazie al piazzamento ottenuto questa settimana, l’azzurro è già certo di entrare per la prima volta nella top 100 della classifica.
Quote e pronostico
I due giocatori si sfideranno per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookmakers concedono comunque una preferenza al tennista di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,72, mentre Snai lo offre a 1,70.
Il nostro pronostico? Darderi sta, senza dubbio, disputando il torneo migliore della sua vita, ma Bagnis ha tanta esperienza in più e si presenterà maggiormente riposato alla finale; per quanto appena scritto, riteniamo che la decisione dei bookie sia condivisibile.
Getty ImagesFacundo Bagnis ha, già, disputato una finale ATP nel 2021 a Santiago del Cile, perdendola contro Cristian Garin