QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells, Norrie-Sonego: analisi e pronostico

9 MARZO
TENNIS/ATP

Match complicato, ma non impossibile, per il torinese opposto al mancino britannico

FILIPPO RE

L’incontro di secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells tra la testa di serie numero 28, Cameron Norrie, e Lorenzo Sonego è in programma sabato 9 marzo alle ore 20:00 italiane.

Il nativo di Johannesburg ha un bilancio di otto vittorie in tredici partite in questo 2024 in cui non è, però, riuscito a confermare il titolo vinto un anno fa a Rio de Janeiro, fermandosi in semifinale dove è stato superato a sorpresa dal qualificato argentino Mariano Navone.

Dall’altra parte, l’azzurro ha dato qualche segnale di ripresa recentemente, strappando un set a Daniil Medvedev a Dubai per poi piegare il serbo Miomir Kecmanovic all’esordio in California; posizionato al n. 55 in graduatoria, il 28enne torinese spera di rientrare presto nella top 50.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono già affrontati in una occasione sulla terra rossa di Montecarlo nel 2019 con l’affermazione di Sonny per 6-2 7-5, ma i bookie non gli concedono molte speranze di vittoria: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,36, mentre Sisal lo offre a 2,30.

Il nostro pronostico? Norrie è un giocatore solido, ma non impossibile da superare per l’italiano che, secondo noi, ha buone probabilità di piazzare la sorpresa e qualificarsi per il terzo turno.

FILIPPO RE
Lorenzo Sonego

Getty ImagesDopo aver superato il serbo Kecmanovic, Lorenzo Sonego vuole ripetersi opposto a Cameron Norrie

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE