_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’incontro di secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo tra Arthur Fils e Lorenzo Musetti si disputerà martedì 9 aprile alle ore 15:30.
Dopo la sconfitta rimediata con il cileno Cristian Garin all’Estoril, il 19enne transalpino è partito forte nel Principato dove ha travolto il tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-0 6-2; la sensazione è che il giovane francese sia destinato ad entrare molto presto nella top 20 della graduatoria.
Dall’altra parte, anche l’azzurro ha riscattato la deludente prestazione in Portogallo, eliminando la testa di serie n. 13, Taylor Fritz, con il punteggio di 6-4 6-4; la speranza dell’italiano è di ripetere almeno il risultato dello scorso anno quando raggiunse i quarti di finale, arrendendosi al cospetto di Jannik Sinner.
Quote e pronostico
In questo duello inedito, i bookmakers concedono una preferenza al toscano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,53, mentre Sisal lo offre a 1,52.
Il nostro pronostico? Fils non va assolutamente sottovalutato e siamo convinti che abbia un luminoso futuro davanti a sé, tuttavia riteniamo che sulla terra rossa Musetti abbia il tennis e l’esperienza per prevalere, motivo per cui ci siamo schierati dalla parte del nativo di Carrara.
Getty ImagesLorenzo Musetti