_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Tra gli ottavi della parte bassa del tabellone maschile in programma lunedì c’è anche il duello tra Arthur Cazaux e Hubert Hurkacz, testa di serie numero nove a Melbourne.
Entrato nel main draw grazie ad una wild-card derivante da uno scambio di favori tra la federazione francese e quella australiana, il 21enne transalpino ha sfruttato l’occasione nel migliore dei modi, eliminando uno dietro l’altro Laslo Djere, Holger Rune e Tallon Griekspoor; da segnalare che, prima di questo torneo, si era aggiudicato il challenger in Nuova Caledonia, perdendo un solo set in cinque incontri.
Bene anche il polacco, capace di raggiungere quota 60 aces complessivi nella prima settimana di gioco in cui ha dovuto rimontare un set di svantaggio sia al giovane ceco Jakub Mensik che all’altro francese Ugo Humbert.
Quote e pronostico
In questo scontro inedito i bookmakers non concedono molte possibilità al nativo di Montpellier: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 3,35, mentre Sisal lo offre a 3,20.
Il nostro pronostico? Hurkacz è un avversario complicato d’affrontare a causa di un servizio che gli procura tanti punti facili, tuttavia il gran torneo disputato finora da Cazaux ci porta a pensare che il n. 122 della graduatoria abbia le armi per mettere in difficoltà il connazionale di Iga Swiatek.
Getty ImagesArthur Cazaux è la rivelazione di questo Australian Open