QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Caso vaccini, Camila Giorgi: parla la dottoressa Daniela Grillone

6 GENNAIO
TENNIS

Si aggrava sempre di più la situazione di Camila Giorgi per quanto riguarda la falsificazione del certificato di vaccinazione contro il Covid-19.

SPORT TODAY

La tennista italiana Camila Giorgi è al momento indagata per falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico per aver falsificato il certificato di vaccinazione contro il Covid-19.

A parlare ora della situazione della tennista è la dottoressa Daniela Grillone, accusata di avere finto di vaccinare diversi pazienti. Queste le sue parole riportate da OA Sport:

"La famiglia Giorgi è in cura da molto tempo presso di me… in particolare Camila soffriva del cosiddetto “gomito del tennista” […]. Poco prima dell’inizio dell’estate, Camila era venuta chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori, nonché del vaccino Covid. […] Posso confermare con assoluta certezza che nessuno dei vaccini nei confronti della famiglia Giorgi sono stati effettivamente somministrati. In quel caso non ho ricevuto alcun pagamento”.

Camila Giorgi

Getty ImagesCamila Giorgi

NOTIZIE CORRELATE