QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Chi è Maria Braccini, la fidanzata di Sinner con lui a San Siro

29 NOVEMBRE
TENNIS

La relazione tra i due ora è ufficiale, dopo aver assistito insieme alla notte di Champions.

SPORT TODAY

E’ il suo momento, e se lo merita tutto. Jannik Sinner, reduce dalla vittoria in Davis con gli Azzurri, ieri si è gustato dal vivo il suo Milan a San Siro, uscito però sconfitto 3-1 dal Borussia Dortmund. Una serata amara, ma vissuta in dolce compagnia con la fidanzata, Maria Braccini, alla loro prima uscita pubblica. La notte alla ‘Scala del Calcio’ è quindi servita all’altoatesino e alla sua dolce metà Dortmund anche ‘ufficializzare’ la loro relazione.

Chi è la nuova fiamma di Sinner?

«Ciao San Siro… non c'è tanto da dire… dico solo buona serata a tutti e forza Milan!». Così Sinner, con una punta di emozione e di imbarazzo, ai microfoni nel pre-gara, dopo aver ricevuto l’omaggio della Curva Sud ed essersi intrattenuto qualche minuto con Zlatan Ibrahimovic, in compagnia di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, dell'ad Giorgio Furlani e di Gordon Singer, rampollo del proprietario del fondo Elliott.

Poi, in tribuna, le telecamere lo hanno inquadrato accanto a Maria Braccini, nota influencer da oltre 150mila follower su Instagram, presente anche alle Finals di Torino all'incontro fra Sinner e Djokovic. Maria, coetanea di Sinner (il tennista è un classe 2001), è una modella molto attiva sui social.

Di recente, erano uscite sul web voci riguardanti la fine della relazione tra i due, ma la sua presenza ieri sugli spalti di San Siro lascia pensare a un riavvicinamento.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner è stato protagonista assoluto del trionfo italiano in Coppa Davis

NOTIZIE CORRELATE