_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });E’ il suo momento, e se lo merita tutto. Jannik Sinner, reduce dalla vittoria in Davis con gli Azzurri, ieri si è gustato dal vivo il suo Milan a San Siro, uscito però sconfitto 3-1 dal Borussia Dortmund. Una serata amara, ma vissuta in dolce compagnia con la fidanzata, Maria Braccini, alla loro prima uscita pubblica. La notte alla ‘Scala del Calcio’ è quindi servita all’altoatesino e alla sua dolce metà Dortmund anche ‘ufficializzare’ la loro relazione.
Chi è la nuova fiamma di Sinner?
«Ciao San Siro… non c'è tanto da dire… dico solo buona serata a tutti e forza Milan!». Così Sinner, con una punta di emozione e di imbarazzo, ai microfoni nel pre-gara, dopo aver ricevuto l’omaggio della Curva Sud ed essersi intrattenuto qualche minuto con Zlatan Ibrahimovic, in compagnia di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, dell'ad Giorgio Furlani e di Gordon Singer, rampollo del proprietario del fondo Elliott.
Poi, in tribuna, le telecamere lo hanno inquadrato accanto a Maria Braccini, nota influencer da oltre 150mila follower su Instagram, presente anche alle Finals di Torino all'incontro fra Sinner e Djokovic. Maria, coetanea di Sinner (il tennista è un classe 2001), è una modella molto attiva sui social.
Di recente, erano uscite sul web voci riguardanti la fine della relazione tra i due, ma la sua presenza ieri sugli spalti di San Siro lascia pensare a un riavvicinamento.
Getty ImagesJannik Sinner è stato protagonista assoluto del trionfo italiano in Coppa Davis