QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Circuito ATP – i pronostici della giornata – 30 settembre 2023

29 SETTEMBRE
TENNIS

Per i nostri consigli bettistici di quest’ultimo sabato tennistico di settembre ci siamo di nuovo rivolti ai tornei di Astana e Pechino.

FILIPPO RE

Ci aspetta un’altra giornata intensa dal punto di vista tennistico, motivo per cui abbiamo deciso di consigliarvi qualche pronostico potenzialmente interessante.

ATP 250 Astana

Sebastian Ofner – Alexander Bublik 2 (q. 1,46 da Goldbet e Better, q. 1,45 da Staryes)

Scende in campo l’idolo di casa che ha già sconfitto l’austriaco nell’unico precedente disputato nel 2018 alle qualificazioni per l’Open degli Stati Uniti con il punteggio di 7-5 6-1; anche se il kazako non vince una partita ufficiale nel circuito da Wimbledon, dove ha finito per arrendersi ad Andrey Rublev negli ottavi, ci attendiamo ugualmente la sua affermazione davanti ai propri connazionali.

ATP 500 Pechino

Alex De Minaur – Daniil Medvedev 2 (q. 1,27 da Goldbet e Better, q. 1,25 da Staryes)

Esordio convincente per il russo che ha travolto uno spaesato Tommy Paul, approfittando del lungo viaggio che è stato costretto ad affrontare lo statunitense in campo nella Laver Cup a Vancouver nel week-end appena trascorso; sulla carta, potrebbe essere più complicato prevalere nei confronti dell’australiano, sopravvissuto ad un’autentica battaglia con il “vecchio” Andy Murray. I confronti diretti parlano comunque di un Daniil in vantaggio per 5 a 2 dopo essersi aggiudicato l’ultimo duello andato in scena a Flushing Meadows, motivo per cui abbiamo deciso di schierarci dalla sua parte.

Andrey Rublev – Ugo Humbert 1 (q. 1,33 da Goldbet e Better, q. 1,30 da Staryes)

Dopo l’affermazione in rimonta ai danni di Cameron Norrie, il connazionale di Medvedev attende ora il match con il transalpino che ha già sconfitto tre volte in quattro occasioni, perdendoci soltanto sull’erba di Halle nel 2021; anche se il francese ha offerto una buona prestazione contro il nostro Sonego all’esordio, riteniamo ugualmente che troverà disco rosso.

FILIPPO RE
Daniil Medvedev

Getty ImagesDaniil Medvedev sfiderà Alex De Minaur a Pechino dopo averlo già battuto recentemente all\'Open degli Stati Uniti

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE