QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Circuito ATP & WTA – i pronostici della giornata – 1 ottobre 2023

30 SETTEMBRE
TENNIS

Allarghiamo anche al tennis femminile la nostra rubrica dedicata ai pronostici potenzialmente più interessanti della giornata.

FILIPPO RE

C’è tanta carne al fuoco nel tennis nella prima domenica di ottobre con il nostro focus che prova a darvi qualche consiglio dal punto di vista bettistico.

WTA 500 Tokyo

Veronika Kudermetova – Jessica Pegula 2 (q. 1,37 da Goldbet e Better, q. 1,35 da Staryes)

Nonostante un precedente favorevole sulla terra rossa di Madrid nella prima metà di stagione, i bookmakers non danno molta fiducia alla 26enne di Kazan, reduce da due autentiche battaglie con la polacca Iga Swiatek e nel derby con la connazionale Anastasia Pavlyuchenkova, entrambe concluse al set decisivo. Dall’altra parte, la statunitense ha finora concesso le briciole alle avversarie affrontate in Giappone e crediamo pertanto che riuscirà ad aggiudicarsi il suo secondo titolo nel 2023 dopo quello conquistato a Montreal.

WTA 500 Pechino

Petra Kvitova – Xiyu Wang 2 (q. 2,40 da Goldbet e Better, q. 2,35 da Staryes)

Non è apparsa in grande forma la mancina ceca nel recente appuntamento di Ningbo dove è stata sconfitta dalla giovane Diana Shnaider nei quarti, motivo per cui potrebbe incappare in un nuovo k.o. opposta all’atleta di casa, già capace di trionfare tra le mura amiche a Guangzhou.

ATP 250 Astana

Dominic Thiem – Sebastian Ofner 2 (q. 2,08 da Goldbet e Better, q. 2,00 da Staryes)

Derby austriaco che Thiem affronta dopo due incontri complicati con Juan Pablo Varillas e Marcos Giron con l’americano che si è arreso al tie-break del 3° set; dall’altra parte, Ofner ha liquidato senza grossi problemi l’idolo di casa, Alexander Bublik, e potrebbe prendersi una parziale rivincita nei confronti del connazionale dopo averci perso tre volte in altrettanti confronti diretti.

FILIPPO RE
Jessica Pegula

Getty ImagesJessica Pegula va a caccia del secondo titolo stagionale dopo quello vinto a Montreal

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE