_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il primo lunedì del mese di ottobre vede in campo due azzurri nel Combined in corso di svolgimento in Asia: di seguito, trovate la presentazione dei loro incontri.
ATP 500 Pechino
Quarti
Jannik Sinner (6) – Grigor Dimitrov (ore 15:00)
Terzo confronto diretto tra i due giocatori con il bilancio in perfetta parità: il bulgaro si è, infatti, imposto al Foro Italico nel 2020 per 4-6 6-4 6-4, mentre l’altoatesino si è preso la rivincita quest’anno a Miami con il punteggio di 6-3 6-4. Anche se l’ex fidanzato di Maria Sharapova sta vivendo una stagione positiva (33W-17L) ed è reduce da una bella affermazione ai danni del numero quattro al mondo, Holger Rune, i bookmakers sono ugualmente schierati in modo convinto in favore del nostro connazionale (q. 1,28 da Better e Goldbet, q. 1,25 da Staryes) in virtù della prestazione convincente appena offerta nel match contro il giapponese Yoshihito Nishioka.
WTA 1000 Pechino
2° turno
Jasmine Paolini – Yue Yuan (ore 08:00)
Che brava la nativa di Castelnuovo di Garfagnana a superare in rimonta la mancina brasiliana Beatriz Haddad Maia per 3-6 6-4 6-4, ma potrebbe non essere semplice ripetersi con l’atleta di casa, protagonista di una vittoria non facile da preventivare con la belga Elise Mertens; per quanto appena scritto, non crediamo che il risultato a sorpresa sia da escludere a priori con Goldbet e Better che lo propone a 2,75, mentre Staryes lo offre a 2,60.
Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri dei due tennisti italiani ancora in corsa in Cina:
Sinner – Dimitrov 1
Paolini – Yuan 2
Getty ImagesPer l\'altoatesino c\'è l\'ostacolo Dimitrov nei quarti del torneo di Pechino