_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il lunedì tennistico ci regala due italiani in campo in Asia: di seguito, trovate quindi la presentazione delle loro sfide.
WTA 250 Ningbo
1° turno
Lucia Bronzetti (8) – Jil Teichmann (ore 09:00)
Dopo aver raggiunto i quarti a Guangzhou, sconfitta dalla belga Greet Minnen per 6-7 (8-10) 6-4 6-1, la 24enne riminese prova a dare continuità ai propri risultati in questo appuntamento di secondo piano in cui si troverà di fronte la qualificata svizzera, crollata in graduatoria nel 2023 in cui è scivolata alla posizione n. 145 a causa di un bilancio di 25 sconfitte in 47 partite disputate. Tutto ciò premesso, Lucia parte oggettivamente favorita anche secondo i quotisti (q. 1,60 da Goldbet e Better, q. 1,55 da Staryes), però occhio a sottovalutare l’elvetica, capace di arrivare a ridosso della top 20 nel luglio del 2022.
ATP 250 Chengdu
Semifinale
Lorenzo Musetti (2) – Roman Safiullin (ore 11:30)
Finalmente una prestazione convincente da parte del carrarese che ha liquidato il francese Arthur Rinderknech nei quarti con il punteggio di 6-3 6-3 senza affrontare neanche una palla-break nel corso del match; non sarà, comunque, semplice ripetersi con il russo che l’ha già superato nell’unico scontro diretto andato in scena a Bergamo nel 2019. Il giudizio dei bookmakers? Un sostanziale equilibro tra i due giocatori con Safiullin offerto a 1,89 da Goldbet e Better, mentre Staryes lo quota a 1,85.
Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri dei due tennisti italiani in campo oggi:
Bronzetti – Teichmann 1
Musetti – Safiullin 2
Getty ImagesLucia Bronzetti è reduce dai quarti di finale raggiunti a Guangzhou