QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Circuito ATP & WTA – il punto sugli italiani – 28 settembre 2023

27 SETTEMBRE
TENNIS

Salgono a tre gli azzurri impegnati in Asia nella giornata di giovedì.

FILIPPO RE

C’è un tris d’italiani in campo in Cina in quest’ultimo giovedì di settembre: di seguito, trovate la presentazione dei loro incontri.

ATP 500 Pechino

1° turno

Lorenzo Sonego – Ugo Humbert (ore 06:30)

Quarto confronto diretto tra i due giocatori con il torinese avanti per 2 a 1, ma i bookmakers si sono ugualmente schierati in favore del transalpino (q. 1,74 da Goldbet e Better, q. 1,71 da Staryes) perché Lorenzo ha avuto un andamento altalenante in questa stagione in cui il numero delle vittorie (23) è inferiore a quello delle sconfitte (24).

Matteo Arnaldi – J.J. Wolf (ore 08:00)

Duello inedito tra due tennisti passati attraverso le qualificazioni con il 22enne sanremese che è sopravvissuto ad una dura battaglia con il colombiano Galan, al quale ha annullato quattro match-point, per poi liquidare agevolmente l’australiano Aleksandar Vukic. Anche se i quotisti concedono una preferenza allo statunitense, non crediamo che l’impresa sia fuori dalla portata di Arnaldi, quotato a 2,20 da Goldbet e Better, 2,15 da Staryes.

WTA 250 Ningbo

Quarti

Lucia Bronzetti (8) – Linda Fruhvirtova (ore 09:00)

Che brava la riminese a raggiungere per la seconda volta consecutiva i quarti dopo avercela fatta già la scorsa settimana a Guangzhou; sulla carta, l’azzurra ha il potenziale per fare un passo in più in questa occasione dopo essersi aggiudicata l’unico precedente con la promettente ceca a Ystad nel 2021. Il giudizio dei bookie? Lucia è proposta a 1,67 da Goldbet e Better, mentre Staryes offre la sua vittoria a 1,65.

Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri dei tre tennisti italiani in campo in Cina:

Sonego – Humbert 2

Arnaldi – Wolf 1

Bronzetti – L.Fruhvirtova 1

 

FILIPPO RE
Matteo Arnaldi

Getty ImagesDopo aver superato le qualificazioni, Matteo Arnaldi affronterà l\'americano Wolf all\'esordio nel main draw di Pechino

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE