QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Circuito ATP & WTA – il punto sugli italiani – 29 settembre 2023

28 SETTEMBRE
TENNIS

Sono due gli azzurri in campo venerdì nel ricco appuntamento di Pechino.

FILIPPO RE

Dopo l’esordio vincente di Matteo Arnaldi e la battuta d’arresto di Lorenzo Sonego, sono due i nostri connazionali impegnati venerdì in Cina: di seguito, trovate la presentazione dei loro incontri.

ATP 500 Pechino

1° turno

Jannik Sinner (6) – Daniel Evans (ore 06:30)

Scontro inedito che rappresenta il rientro in campo del 22enne altoatesino dopo la sconfitta in cinque set rimediata con Alexander Zverev negli ottavi dell’Open degli Stati Uniti; dall’altra parte, il britannico ha partecipato senza troppa fortuna al torneo di Chengdu, venendo seccamente eliminato all’esordio dal russo Roman Safiullin. Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore dell’azzurro: Goldbet e Better propongono, infatti, il successo di Jannik a 1,23, mentre Staryes lo offre a 1,20.

Lorenzo Musetti – Karen Khachanov (ore 09:30)

Sorteggio complicato per il toscano che dovrà vedersela con il vincitore di Zhuhai, tornato ad ottimi livelli dopo il lungo stop per infortunio a cui è stato costretto a metà anno; non è quindi un caso che i quotisti vedano il russo favorito (q. 1,66 da Goldbet e Better, q. 1,65 da Staryes) anche se potrebbe risentire delle tante energie spese negli ultimi giorni.

Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri dei due tennisti italiani in campo in Asia:

Sinner – Evans 1

Musetti – Khachanov 2

 

FILIPPO RE
Jannik Sinner

Getty ImagesDopo aver saltato la Coppa Davis, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo a Pechino.

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE