_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo l’esordio vincente di Matteo Arnaldi e la battuta d’arresto di Lorenzo Sonego, sono due i nostri connazionali impegnati venerdì in Cina: di seguito, trovate la presentazione dei loro incontri.
ATP 500 Pechino
1° turno
Jannik Sinner (6) – Daniel Evans (ore 06:30)
Scontro inedito che rappresenta il rientro in campo del 22enne altoatesino dopo la sconfitta in cinque set rimediata con Alexander Zverev negli ottavi dell’Open degli Stati Uniti; dall’altra parte, il britannico ha partecipato senza troppa fortuna al torneo di Chengdu, venendo seccamente eliminato all’esordio dal russo Roman Safiullin. Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore dell’azzurro: Goldbet e Better propongono, infatti, il successo di Jannik a 1,23, mentre Staryes lo offre a 1,20.
Lorenzo Musetti – Karen Khachanov (ore 09:30)
Sorteggio complicato per il toscano che dovrà vedersela con il vincitore di Zhuhai, tornato ad ottimi livelli dopo il lungo stop per infortunio a cui è stato costretto a metà anno; non è quindi un caso che i quotisti vedano il russo favorito (q. 1,66 da Goldbet e Better, q. 1,65 da Staryes) anche se potrebbe risentire delle tante energie spese negli ultimi giorni.
Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri dei due tennisti italiani in campo in Asia:
Sinner – Evans 1
Musetti – Khachanov 2
Getty ImagesDopo aver saltato la Coppa Davis, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo a Pechino.