_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Salgono a tre i nostri connazionali in campo in Cina nell’ultimo sabato di settembre: di seguito, trovate la presentazione dei loro incontri.
ATP 500 Pechino
2° turno
Matteo Arnaldi – Nicolas Jarry (ore 06:30)
Sono già tre i successi conquistati dal 22enne sanremese in questo torneo in cui è stato costretto ad affrontare le qualificazioni per accedere al main draw; dall’altra parte, il cileno ha sorpreso uno Tsitsipas in crisi all’esordio e riceve quindi i favori del pronostico secondo i quotisti, scelta che non ci trova d’accordo perché abbiamo la sensazione che Matteo possa compiere l’impresa con Goldbet e Better che propongono a 2,25 il suo colpaccio, mentre Staryes lo offre a 2,20.
WTA 1000 Pechino
Elisabetta Cocciaretto – Marta Kostyuk (ore 06:30)
Sorteggio non semplice per la marchigiana che dovrà vedersela con un’avversaria capace di aggiudicarsi l’unico confronto diretto tra le due tenniste con un perentorio 6-3 6-2; per quanto appena scritto, i bookie concedono una convinta preferenza all’ucraina (q. 1,40 da Goldbet e Better, q. 1,38 da Staryes).
Martina Trevisan – Tatjana Maria (ore 08:00)
Dopo la bella prestazione di Guadalajara, dove ha sfiorato le semifinali, la mancina toscana proverà a ripetersi anche in Asia opposta all’esperta tedesca con i bookmakers che propongono quote equilibratissime in apertura: Martina si trova, infatti, a 1,86 da Goldbet e Better, mentre Staryes la propone a 1,85.
Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri dei tre tennisti italiani in campo in Cina:
Arnaldi – Jarry 1
Cocciaretto – Kostyuk 2
Trevisan – Maria 1
Getty Images Matteo Arnaldi affronterà il cileno Nicolas Jarry per un posto nei quarti di finale di Pechino