QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Circuito ATP & WTA – il punto sugli italiani – 30 settembre 2023

29 SETTEMBRE
TENNIS

Sono tre gli azzurri impegnati sabato a Pechino nei due tornei di singolare

FILIPPO RE

Salgono a tre i nostri connazionali in campo in Cina nell’ultimo sabato di settembre: di seguito, trovate la presentazione dei loro incontri.

ATP 500 Pechino

2° turno

Matteo Arnaldi – Nicolas Jarry (ore 06:30)

Sono già tre i successi conquistati dal 22enne sanremese in questo torneo in cui è stato costretto ad affrontare le qualificazioni per accedere al main draw; dall’altra parte, il cileno ha sorpreso uno Tsitsipas in crisi all’esordio e riceve quindi i favori del pronostico secondo i quotisti, scelta che non ci trova d’accordo perché abbiamo la sensazione che Matteo possa compiere l’impresa con Goldbet e Better che propongono a 2,25 il suo colpaccio, mentre Staryes lo offre a 2,20.

WTA 1000 Pechino

Elisabetta Cocciaretto – Marta Kostyuk (ore 06:30)

Sorteggio non semplice per la marchigiana che dovrà vedersela con un’avversaria capace di aggiudicarsi l’unico confronto diretto tra le due tenniste con un perentorio 6-3 6-2; per quanto appena scritto, i bookie concedono una convinta preferenza all’ucraina (q. 1,40 da Goldbet e Better, q. 1,38 da Staryes).

Martina Trevisan – Tatjana Maria (ore 08:00)

Dopo la bella prestazione di Guadalajara, dove ha sfiorato le semifinali, la mancina toscana proverà a ripetersi anche in Asia opposta all’esperta tedesca con i bookmakers che propongono quote equilibratissime in apertura: Martina si trova, infatti, a 1,86 da Goldbet e Better, mentre Staryes la propone a 1,85.

Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri dei tre tennisti italiani in campo in Cina:

Arnaldi – Jarry 1

Cocciaretto – Kostyuk 2

Trevisan – Maria 1

FILIPPO RE
Matteo Arnaldi

Getty Images Matteo Arnaldi affronterà il cileno Nicolas Jarry per un posto nei quarti di finale di Pechino

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE