_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il mercoledì tennistico ci regala due nostri connazionali in campo in Asia; di seguito, trovate quindi la presentazione delle loro sfide.
ATP 500 Pechino
Finale
Jannik Sinner (6) – Daniil Medvedev (2) (ore 13:30)
Che impresa ha appena realizzato il 22enne altoatesino, capace di travolgere per 7-6 (7-4) 6-1 la testa di serie numero uno Carlos Alcaraz; nell’occasione, l’azzurro ha confermato di accoppiarsi molto bene con il talento spagnolo, battendolo così per la quarta volta in otto confronti diretti. Il problema è che il prossimo avversario di Jannik è, oggettivamente, la sua bestia nera perché il russo l’ha già sconfitto sei volte in altrettanti precedenti, motivo per cui i bookmakers si sono schierati in favore del moscovita in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,67, mentre Staryes lo offre a 1,65. Il nostro pronostico? Anche se Sinner avrà il morale alle stelle dopo l'exploit compiuto con l’iberico, temiamo che possa ugualmente incappare in un nuovo k.o. con il finalista all’ultimo Open degli Stati Uniti.
Masters 1000 Shanghai
1° turno
Fabio Fognini – Thanasi Kokkinakis (ore 08:00)
Grazie ad una wild-card, il 36enne sanremese può prendere parte a questo importante evento, ma non sarà semplice sorprendere l’australiano che, oltre a trovarsi a suo agio sui campi veloci, è in vantaggio per 3 a 0 negli scontri diretti dopo il 6-1 6-2 6-2 rifilato a Fabio a Melbourne ad inizio stagione. Per quanto appena scritto, riteniamo giuste le quote dei bookie che vedono Kokkinakis a 1,34 da Goldbet/Better e a 1,30 da Staryes.
Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri dei due tennisti italiani in campo in Cina:
Sinner – Medvedev 2
Fognini – Kokkinakis 2
Getty ImagesGrazie al successo ai danni di Carlos Alcaraz, Jannik Sinner è già certo di salire al quarto posto della classifica ATP