QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Circuito ATP e WTA – i pronostici della giornata – 19 ottobre 2023

19 OTTOBRE
TENNIS

Il giovedì tennistico ci regala tantissime sfide e non potevano, quindi, mancare i nostri consigli bettistici.

FILIPPO RE

C’è tanta carne al fuoco anche oggi nel tennis e, di seguito, abbiamo deciso di presentarvi i nostri pronostici preferiti.

ATP 250 Anversa

Maximilian Marterer – Nuno Borges 1 (q. 1,62 da Goldbet e Better, q. 1,60 da Staryes)

Confronto inedito che vede i bookmakers schierati in favore del teutonico, sin qui protagonista di un percorso impeccabile in Belgio dove non ha lasciato neanche un set per strada tra qualificazioni e main draw; se aggiungiamo che il tedesco si trova bene in queste condizioni di gioco, potete comprendere perché concordiamo con i quotisti.

ATP 250 Stoccolma

Roman Safiullin – Adrian Mannarino 1 (q. 1,63 da Better e Goldbet, q. 1,60 da Staryes)

Un episodio curioso, ma allo stesso tempo fastidioso, ha visto coinvolto il francese che ha smarrito racchette e scarpe da tennis all’aeroporto; anche se il materiale dovesse arrivare prima dell’inizio dell’incontro non si tratta, ovviamente, della preparazione ideale per un match insidioso contro il russo, reduce da una trasferta asiatica molto positiva.

Filip Misolic – Gael Monfils 1 (q. 2,95 da Goldbet e Better, q. 2,90 da Staryes)

Il marito di Elina Svitolina ha vinto una bella partita in rimonta ieri contro l’ungherese Marton Fucsovics, ma avrà poco tempo per recuperare le energie spese prima della sfida inedita con l’austriaco, capace di sorprendere all’esordio il britannico Daniel Evans. Tutto ciò premesso, riteniamo che il colpaccio del 22enne di Graz non sia da escludere a priori.

WTA 250 Cluj-Napoca

Anna Bondar – Elena-Gabriela Ruse 2 (q. 1,60 da Better e Goldbet, q. 1,55 da Staryes)

Terzo scontro diretto tra le due atlete con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie concedono una preferenza alla giocatrice di casa che ha appena eliminato la testa di serie numero due Alycia Parks; il sostegno del pubblico amico dovrebbe aiutare la nativa di Bucarest a qualificarsi per i quarti di finale.

 

FILIPPO RE
Maximilian Marterer

Getty ImagesIl tedesco Marterer affronterà oggi Nuno Borges nel secondo turno del torneo ATP di Anversa

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE