QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Circuito ATP e WTA – i pronostici della giornata – 20 ottobre 2023

20 OTTOBRE
TENNIS

Non mancano le partite di tennis in questo penultimo venerdì di ottobre e, di seguito, vi presentiamo i nostri pronostici preferiti.

FILIPPO RE

Ci attende un’altra giornata ricca d’incontri nel tennis e, all’interno del nostro focus quotidiano, trovate i nostri consigli bettistici.

ATP 250 Anversa

Maximilian Marterer – Hugo Gaston 1 (q. 1,60 da Goldbet e Better, q. 1,55 da Staryes)

Continuiamo a dar fiducia al tennista tedesco, arrivato a quota quattro vittorie in Belgio tra qualificazioni e main draw senza aver lasciato nemmeno un set per strada; se aggiungiamo che il mancino teutonico è avanti per due e zero negli scontri diretti con il francese, reduce da una durissima battaglia con Jan-Lennard Struff, potete comprendere perché abbiamo deciso di puntare sul successo del nativo di Norimberga.

ATP 250 Stoccolma

Laslo Djere – Tomas Machac 2 (q. 1,73 da Better e Goldbet, q. 1,70 da Staryes)

A volte, la vita riserva anche delle belle sorprese e ne sa qualcosa il 23enne di Beroun che, nell’arco di pochi giorni, è passato dal k.o. nell’ultimo turno delle quali a ritrovarsi tra i primi otto in Svezia grazie alla netta affermazione ai danni di Stan Wawrinka; in valore assoluto, il serbo gli è probabilmente ancora superiore, tuttavia su questa superficie veloce riteniamo che Machac riuscirà a prolungare il proprio sogno.

WTA 250 Cluj-Napoca

Eva Lys – Ekaterina Makarova 1 (q. 1,22 da Better e Goldbet, q. 1,20 da Staryes)

Secondo confronto diretto tra le due giocatrici con la Lys che si è imposta nel 2021 in Olanda con il punteggio di 7-6 6-1; la nostra sensazione è che, dopo aver eliminato le due atlete di casa Sorana Cirstea e Jaqueline Cristian, la nativa di Kiev abbia il potenziale per approdare in semifinale in Romania.

 

FILIPPO RE
Maximilian Marterer

Getty ImagesIl tedesco Marterer non ha ancora perso un set in quattro incontri disputati ad Anversa

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE