QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Circuito WTA – il punto sulle italiane – 18 settembre 2023

18 SETTEMBRE
TENNIS

Sono tre le azzurre impegnate oggi a Guadalajara con il derby tra Paolini e Trevisan in primo piano

FILIPPO RE

Inizio di settimana interessante per il tennis italiano con tre nostre connazionali in campo nell’importante torneo di Guadalajara e un derby che ci dà la garanzia di avere una italiana tra le prime sedici; di seguito, trovate la presentazione delle loro sfide.

WTA 1000 Guadalajara

1° turno

Camila Giorgi – Mayar Sherif (14) (ore 20:00)

Terzo confronto diretto tra le due giocatrici con il bilancio in perfetta parità, ma i bookmakers si sono schierati in favore della maceratese (q. 1,60 per Goldbet e Lottomatica, q. 1,51 per Planetwin365) in virtù della sua maggiore adattabilità alle superfici veloci; il problema è che la marchigiana è reduce da un ritiro e da un pesante k.o. con la Pegula nelle ultime due partite disputate, risultati che non ci lasciano completamente tranquilli.

2° turno

Martina Trevisan – Jasmine Paolini (15) (ore 20:30)

Derby non semplice da decifrare dal punto di vista bettistico anche se il fatto che Jasmine si sia aggiudicata l’unico precedente andato in scena sul cemento ha spinto i quotisti a concederle una preferenza: Goldbet e Lottomatica la propongono, infatti, a 1,58 mentre Bet365 a 1,57, scelta che ci trova allineati.

Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri delle tenniste italiane in campo oggi:

Giorgi – Sherif 1

Trevisan – Paolini 2

 

FILIPPO RE
JasminePaolini

Getty ImagesJasmine Paolini è attesa dal derby tutto italiano con Martina Trevisan

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE