QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Circuito WTA – il punto sulle italiane – 19 settembre 2023

19 SETTEMBRE
TENNIS

Sono due le azzurre in campo oggi tra Cina e Messico.

FILIPPO RE

Il martedì tennistico ci regala due nostre connazionali impegnate nel circuito WTA: di seguito, trovate quindi la presentazione dei loro incontri.

WTA 1000 Guadalajara

2° turno

Camila Giorgi – Cristina Bucsa (ore 20:00)

Non vinceva una partita dal torneo di Montreal la maceratese, finalmente protagonista di una prestazione convincente opposta alla n. 14 del seeding Mayar Sherif, piegata con il punteggio di 7-5 6-3; alle porte c’è, ora, il duello con la 25enne spagnola che ha impressionato all’esordio con il doppio 6-0 rifilato ad una Kristina Mladenovic sempre più in disarmo. In ogni caso, i bookmakers concedono una preferenza alla marchigiana (q. 1,50 da Goldbet e Lottomatica, q. 1,45 da Planetwin365) che, secondo noi, ha il potenziale per arrivare tra le prime sedici in Messico.

WTA 250 Guangzhou

1° turno

Lucia Bronzetti (4) – Ya Yi Yang (ore 11:00)

C’è una qualificata sulla strada della riminese, al rientro in campo dopo l’ottimo terzo turno raggiunto all’Open degli Stati Uniti dove è stata fermata dalla cinese Qinwen Zheng al termine di una dura battaglia; sulla carta, l’azzurra è ovviamente favorita (q. 1,19 da Goldbet e Lottomatica, q. 1,18 da Planetwin365), ma non dovrà comunque sottovalutare un’avversaria giovane e in crescita.

Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con i nostri pronostici sugli incontri delle tenniste italiane in campo oggi:

Giorgi – Bucsa 1

Bronzetti – Yang 1

FILIPPO RE
luciabronzetti

Getty ImagesLucia Bronzetti spera di confermare in Cina l\'ottimo risultato ottenuto all\'Open degli Stati Uniti

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE