QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Australian Open, Djokovic non ci sta e replica alla stampa

20 GENNAIO
TENNIS

La risposta alle critiche con un lungo post su Instagram

SPORT TODAY

Dopo la lettera di Viktoria Azarenka questa volta è il turno del numero uno al mondo Novak Djokovic.

Il tennista in questi giorni si è reso protagonista cercando di farsi voce del malcontento generale dei giocatori che sono arrivati in Australia, chiedendo che le autorità locali vengano incontro agli sportivi.

La richiesta è stata rispedita al mittente e il numero 1 al mondo ha portato a casa anche diverse crtitice da parte della stampa locale e del collega Kyrgios.

Con un lungo post su Instagram, sotto forma di lettera, il serbo ha voluto chiarire alcuni punti e difendersi. Il tennista ha spiegato sì di essere un top player e quindi un privilegiato ma proprio per questo di voler usare la sua posizione in maniera positiva per aiutare i colleghi e fare qualcosa per tutto il movimento.

Djokovic poi fa riferimento a Craig Tiley il direttore responsabile del torneo degli Australian Open e alla lettera che i due, con torni informali e pacifici si sarebbero scambiati. Nole afferma di comprendere la situaizione e il contesto e per questo di essersi ilimitato solo a una serie di consigli e suggerimenti per aiutare i colleghi di Melbourne (lui è ad Adelaide) ad affrontare al meglio il primo Slam.

Djokovic

Getty ImagesDjokovic

NOTIZIE CORRELATE