_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’infortunio al ginocchio destro e l’immediato intervento chirurgico sembrano, già, alle spalle per Novak Djokovic che ha fatto una apparizione sui social, postando una foto insieme alla moglie e al proprio staff con la Tour Eiffel sullo sfondo.
Il serbo ha, inoltre, scritto un messaggio per i suoi numerosi fan: “Ieri ho dovuto prendere delle decisioni difficili dopo aver subito una lesione al menisco durante la mia ultima partita. Sto ancora elaborando tutto, ma sono felice d’informarvi che l'operazione è andata bene. Sono molto riconoscente al team di dottori che mi è stato accanto, ho apprezzato il supporto incredibile che ho ricevuto dai miei fan”.
Impossibile, però, fissare una data per il rientro in campo: “Farò del mio meglio per essere sano e in forma per tornare in campo il prima possibile. Il mio amore per questo sport è forte e il desiderio di competere ai massimi livelli è ciò che mi fa andare avanti”.
Getty ImagesNovak Djokovic