QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Esordio per Medvedev e Tsitsipas

10 AGOSTO
TENNIS

E’ un martedì senza italiani in campo quello che ci attende nel Masters 1000 di Toronto.

FILIPPO RE

Dopo un lunedì con una gioia (Fognini) e una delusione (Sonego), ci aspetta una giornata interlocutoria in Canada senza nostri connazionali impegnati nel torneo di singolare ma con due delle prime tre teste di serie subito in campo.

Il n. 1 del seeding, Daniil Medvedev, se la vedrà con l’imprevedibile Alexander Bublik che ha già affrontato e battuto alle Olimpiadi di Tokyo con il punteggio di 6-4 7-6 (10-8) con i bookmakers nettamente schierati in favore del moscovita in apertura.

Il kazako ha comunque destato una buona impressione all’esordio con il britannico Daniel Evans, superandolo con un duplice 6-4 al termine di un match in cui ha concesso un solo break-point, tuttavia l’esito di questo confronto rimane ovviamente nella racchetta di Medvedev che vanta già due finali Slam sul cemento a New York nel 2019 e a Melbourne a inizio stagione.

Quando in Italia sarà notte fonda toccherà, invece, a Stefanos Tsitsipas fare il suo ingresso nel torneo opposto a Ugo Humbert, giustiziere di Lorenzo Sonego ieri e capace di eliminare il greco dai recenti giochi olimpici.

Anche se parte sfavorito secondo i quotisti, il francese è in vantaggio per 2 a 1 nei confronti diretti e ha già dimostrato di avere il tennis per mettere in difficoltà il numero 3 della classifica Atp.

Sottolineato che Jannik Sinner e Fabio Fognini saranno impegnati domani nei loro incontri di secondo turno, rispettivamente contro l’australiano James Duckworth e il russo Andrey Rublev, vi salutiamo con il suggerimento di seguire la diretta streaming del Masters 1000 di Toronto sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Stefano Tsitsipas

Getty ImagesStefano Tsitsipas

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE