_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nel Masters 1000 di Miami il tennis italiano ha vissuto una giornata in chiaroscuro con l’agevole successo di Sinner opposto a Ruusuvuori e l’onorevole sconfitta di Sonego contro Tsitsipas.
Non c’è però tempo per pensare a quanto appena accaduto perché oggi inizieranno i quarti di finale del torneo maschile e il primo incontro coinvolgerà proprio l’ultimo nostro connazionale rimasto in gara.
Per Jannik c’è un avversario che ha già affrontato nel recente appuntamento di Dubai, superandolo per 2-6 7-6 (7-2) 6-4 al termine di una dura battaglia.
Alexander Bublik, classe 1997, è un tennista fuori dagli schemi con un gran servizio come dimostrato dai 23 aces messi a segno ieri nella rimonta vincente ai danni dell’americano Taylor Harry Fritz.
Il giovane altoatesino dovrà quindi mantenere alta la concentrazione e cercare di offrire una prestazione senza troppe sbavature contro un giocatore che proverà in ogni modo a spezzargli il ritmo, compreso qualche estemporaneo servizio dal basso.
Come anticipato, la parte più complicata della partita di Sinner sarà alla risposta dove dovrà contrastare un battitore pregevole che detiene il primato nel circuito per numero di aces (212) in questa prima parte di stagione.
Nonostante quanto appena scritto, i bookmakers sono schierati dalla parte dell’azzurro e la nostra speranza è di poter vedere l’italiano qualificarsi per la prima volta in carriera per la semifinale di un Masters 1000.
L’appuntamento è quindi per le ore 21:00 italiane con il suggerimento di seguire la diretta streaming della sfida Sinner-Bublik sul sito di Goldbet.
Getty ImagesJannik Sinner