QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il giorno di Musetti

6 APRILE
TENNIS

Entra nel vivo l’Atp 250 di Cagliari con ben quattro italiani in campo nel corso della giornata.

FILIPPO RE

Si completa oggi il primo turno del torneo Atp 250 di Cagliari con quattro azzurri impegnati in terra sarda.

Il primo a scendere in campo sarà Lorenzo Musetti, opposto all’austriaco Dennis Novak che occupa la posizione n. 101 in graduatoria.

Il connazionale di Dominic Thiem ha battuto Fabio Fognini all’Atp Cup di Melbourne, ma è reduce da due eliminazioni all’esordio a Marsiglia e Dubai.

Musetti ci ha, invece, fatto sognare ad Acapulco dove ha raggiunto le semifinali dopo una serie di prestazioni esaltanti e, nel complesso, si è ben difeso a Miami dove è stato sconfitto da una vecchia volpe come Marin Cilic al terzo turno.

Se il giovane toscano avrà assorbito il cambio di superficie, oltre che di fuso orario, l’avversario si presenta alla sua portata.

A seguire ci sarà poi il derby tra Marco Cecchinato e Thomas Fabbiano con i bookmakers schierati dalla parte del semifinalista al Roland Garros 2018, maggiormente a proprio agio sulle superfici lente.

Non prima delle 17:00 è, invece, previsto l’incontro tra Stefano Travaglia e Gilles Simon, 36enne di Nizza con un passato nella top ten e vincitore di ben quattordici tornei nel circuito maggiore.

Dopo la finale raggiunta al Great Ocean Road, il marchigiano è sempre uscito al primo turno nei quattro appuntamenti successivi e riteniamo che Stefano farà il possibile per interrompere questo trend negativo.

In ultimo, vi suggeriamo di sintonizzarvi sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming di tutte le sfide in programma oggi a Cagliari.

FILIPPO RE
Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE