_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo lo splendido risultato ottenuto ieri, siamo arrivati al momento della verità per gli azzurri che stanno disputando il torneo di qualificazione nella capitale spagnola.
Ad aprire le danze alle ore 11:00 ci saranno Gianluca Mager e Marco Cecchinato, opposti rispettivamente a Pierre-Hugues Herbert e Roberto Carballes Baena.
Per il sanremese un altro giocatore d’attacco dopo quello battuto agevolmente ieri anche se il transalpino esprime un tennis migliore di Gerasimov sul rosso.
Mager e Herbert si sono già affrontati nel 2019 a Sophia Antipolis con l’affermazione dell’italiano per 7-6 (7-4) 7-5.
Decisamente più ricco il bilancio dei confronti diretti tra Cecchinato e Carballes Baena con il siciliano avanti per 3 a 2 anche se l’ultimo precedente ha visto prevalere l’iberico per 6-4 7-6 (7-3) nel 2020 a Buenos Aires.
E’, invece, una sfida inedita quella che vedremo intorno all’ora di pranzo tra l’altro spagnolo Carlos Taberner e Lorenzo Musetti.
Il toscano si è sbarazzato senza particolari problemi di Radu Albot all’esordio ma dovrà stare attento al tennista di casa, decisamente più a suo agio in queste condizioni di gioco rispetto al moldavo.
Anche l’ultimo azzurro in campo oggi a Madrid se la vedrà con un iberico: Stefano Travaglia sarà, infatti, opposto all’esperto Pablo Andujar.
Il marchigiano ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per superare in rimonta il giovane Gimeno Valero ieri e sa benissimo che dovrà alzare il livello del suo gioco per avere la meglio nei confronti di Andujar, sconfitto in due dei tre confronti diretti sin qui disputati.
Nell’augurarvi una buona domenica, il nostro consiglio è di seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet per approfittare della diretta streaming offerta per tutte le partite.
Getty Imagescecchinato