_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Jannik Sinner, al debutto domani agli Internazionali BNL d’Italia, spera di fare qualcosa in più rispetto ai precedenti tornei a cui ha preso parte sino ad ora. “Sono stato continuo in questa stagione – ha detto ai microfoni di SuperTennis – e mi sento di fare bene in tutti i tornei a cui prendo parte. Qui a Roma la connessione con il pubblico è speciale e mi può dare quel qualcosa in più che voglio usare in partita”. Magari sino a cogliere il successo in un torneo così importante.
Torneo nel quale potrebbe riproporsi lo scontro con Carlos Alcaraz, prossimo a tornare numero uno nel ranking mondiale. “Il confronto con lui è molto stimolante, ma al momento è a un livello superiore di dove sono io, guardando cosa ha vinto e la classifica” ha affermato l’altoatesino. “Tuttavia – avverte –, ho dimostrato di poterlo battere e quindi se riesco a esprimere il mio miglior tennis posso giocarmela con chiunque. Mi sento pronto di poter fare bene e quindi spero di esprimermi al meglio a Roma”.
Getty ImagesJannik Sinner