QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost Masters 1000 Roma: Djokovic favorito, ma la sorpresa è dietro l’angolo

7 MAGGIO
Tennis/INTERNAZIONALI D'ITALIA

Nonostante Jannik Sinner e Carlos Alcaraz ai box per infortunio, non è detto che il serbo riesca a trionfare agli Internazionali d’Italia dopo una prima parte di stagione in cui non è mai riuscito a superare lo scoglio delle semifinali

FILIPPO RE

Il tabellone principale del Masters 1000 di Roma prenderà il via mercoledì e, a sorteggio ultimato, i bookie hanno preso posizione sui principali favoriti per il successo finale.

Le assenze di due pezzi da novanta come Jannik Sinner e Carlos Alcaraz hanno convinto i quotisti ad esprimere una preferenza per il numero uno al mondo, Novak Djokovic, offerto a 2,75 dall’accoppiata Goldbet/Better e a 2,50 da Sisal.

Molto più indietro il tre volte campione di Montecarlo, Stefanos Tsitsipas, bancato a 11,00 da Goldbet/Better e a 7,50 da Sisal, e il quinto giocatore della classifica ATP, Alexander Zverev, proposto a 11,00 da Goldbet/Better e a 9,00 da Sisal.

Ancora meno fiducia da parte dei bookmakers nei confronti di Rafa Nadal il quale, nonostante i dieci trionfi al Foro Italico, si trova a 16,00 da Goldbet/Better e a 12,00 da Sisal.

E gli italiani? Bisogna addirittura salire al 51,00 di Goldbet/Better (50,00 da Sisal) per trovare Matteo Berrettini, mentre Lorenzo Musetti è bancato a 71,00 da Goldbet/Better e a 50,00 da Sisal.

FILIPPO RE
Novak Djokovic

Getty ImagesNovak Djokovic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE