_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
«Grazie per i messaggi di preoccupazione. È stato un incidente e sto bene riposando in hotel con un impacco di ghiaccio. Ci vediamo tutti domenica». Così su X (ex Twitter) Novak Djokovic rassicura i tifosi dopo esser stato colpito alla testa da una borraccia mentre firmava autografi agli spettatori.
Il campione serbo è stato accidentalmente colpito da una borraccia mentre stava firmando autografi dopo il successo con il punteggio di 6-3 6-1 sul francese Corentin Moutet all'esordio agli Internazionali d'Italia. «Non si è trattato di un gesto volontario, ma di un incidente - fa sapere il sito degli Internazionali -. Il ragazzo si è chinato per fargli fare un autografo e la borraccia gli è scivolata dallo zaino. Nole è stato portato in sala medica». Nel prossimo turno il numero uno al mondo, sei volte vincitore di questo torneo, se la vedrà contro il cileno Alejandro Tabilo: l'obiettivo sono le 1100 vittorie nel circuito ATP in carriera.
Getty ImagesNovak Djokovic