_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Queste le parole di Rune dopo la conquista della finale agli Internazionali d'Italia: “A un certo punto, mi sono detto che mi dovevo divertire, lasciare andare il braccio e sperare. Casper stava giocando molto bene e per me era davvero difficile restare in partita anche pensando al record negativo che avevo contro di lui (0-4, ndr). Dunque mi sono detto che avrei dovuto cambiare qualcosa, essere più aggressivo. Mi sono detto di provare a rilassarmi e godermi quella che sarebbe potuta essere la mia ultima partita a Roma quest'anno”.
Ora testa alla finale: “Contro un gran giocatore, chiunque sia. Medvedev sta dimostrando di poter giocare bene anche sulla terra, Stefanos sul rosso si è sempre espresso alla grande. Sarà divertente, io proverò a fare del mio meglio. Più si alza il livello, più mi diverto. Mi piace affrontare i top players, mi mettono alla prova. Inoltre è proprio in quei momenti che è il caso di tirare fuori tutto il potenziale a disposizione, se li si vuole battere”.
Getty ImagesHolger Rune