_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Jannik Sinner in una intervista all'Ansa ha parlato delle sue vacanze invernali: "Non dureranno più di cinque giorni. Due li uso per sciare, che mi piace e mi fa bene. Uno porto la macchina in pista per farla rombare, gli altri dormo tutto il tempo.
Il tennista altoatesino, entrato in top ten, ha parlato della sua filosofia di lavoro: "La mia ricetta? Tanto lavoro, l'impegno ad allenarsi anche quando sei stanco, la voglia di far bene e vincere, la passione che ho per questo sport e credere sempre che ci sarà un momento nella partita in cui scatta qualcosa. E poi il pubblico, l'arma in più. Quando sei in una situazione non piacevole come ieri".
Sulla Coppa Davis in arrivo: "E' tosta, ma non ci sono tanti Paesi che hanno un gruppo come il nostro, una squadra incredibile, in cui ognuno vuole far bene e se restiamo uniti andrà sicuramente bene. Poi giochiamo in casa, ciascuno darà il 100%, ci teniamo su di morale e questa sarà la nostra arma migliore".
Getty ImagesJannik Sinner