QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Laver Cup, Federer: "Rifarei tutto quanto"

23 SETTEMBRE
TENNIS

Roger Federer è tra i protagonisti, anche se sono tra gli spalti per Laver Cup in corso in questi giorni alla Rogers Arena di Vancouver.

SPORT TODAY

Roger Federer è tra i protagonisti, anche se sono tra gli spalti per Laver Cup in corso in questi giorni alla Rogers Arena di Vancouver. Il campione svizzero ciha preso parte a un'intervista con Jim Courier 

"Ho tanti amici sparsi per il mondo che mi mancano. Ovviamente mi mancano il tennis e la competizione, soprattutto i momenti caldi delle grandi partite, l'atmosfera che si respira negli stadi più importanti del mondo. Senza dubbio, tornerei a fare tutto quello che ho fatto" .

Poi: "Sono diventato un autista professionista e un uomo esperto in logisticaLe ragazze sono adolescenti ed è impressionante vedere cosa sono diventate. È un momento difficile, ma sono tutte fasi e devi cercare di godertele" ha aggiunto. Poi ha rimarcato: "Ho trascorso un anno molto positivo, godendomi la famiglia e con molti impegni e progetti entusiasmanti attraverso la Fondazione e i miei sponsor".

 

Roger Federer

Getty ImagesRoger Federer

NOTIZIE CORRELATE