QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid – match of the day – 1 maggio 2023

1 MAGGIO
TENNIS

Dopo lo scampato pericolo con il redivivo Thiem, Stefanos Tsitsipas è ora atteso dal confronto con l’argentino Sebastian Baez.

FILIPPO RE

Il tabellone maschile del prestigioso appuntamento di Madrid si allinea oggi agli ottavi di finale con il nostro focus dedicato alla sfida tra la testa di serie numero 4, Stefanos Tsitsipas, e il n. 25 del seeding Sebastian Baez che prenderà il via alle ore 20:00.

Il greco è arrivato ad un passo da una prematura eliminazione all’esordio contro Dominic Thiem, prevalendo soltanto al tie-break del 3° set dopo aver sprecato ben dodici palle-break delle quattordici che si è procurato nel corso del duello; per arrivare sino in fondo in Spagna, il 24enne ateniese dovrà essere meno sprecone.

Dall’altra parte, l’argentino si è ugualmente imposto in rimonta con lo statunitense Marcos Giron, piegato con il punteggio di 3-6 6-3 6-4; dopo i quarti raggiunti all’Estoril, per il connazionale di Juan Martin Del Potro era importante arrestare una mini-striscia di due sconfitte in fila al primo turno.

I due tennisti si sono già scontrati in una occasione all’Australian Open 2022 dove Tsitsipas si è imposto per 7-6 (7-1) 6-7 (5-7) 6-3 6-4, motivo per cui riceve la preferenza dei quotisti; anche se il rendimento di Baez migliora sulla terra rossa, i suoi mediocri risultati recenti ci portano a condividere l’orientamento dei bookies.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi consigliamo di seguire il Masters 1000 di Madrid in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Tsitsipas

Getty ImagesTsitsipas

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE