QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Parigi – match of the day – 1 novembre

1 NOVEMBRE
TENNIS

Dopo un lungo periodo di riposo, Novak Djokovic farà il suo ritorno in campo oggi opposto all’argentino Etcheverry.

FILIPPO RE

Rimaniamo ovviamente a Parigi con la nostra rubrica quotidiana che ha rivolto la propria attenzione al match di secondo turno in programma alle ore 14:00 tra la testa di serie numero uno, Novak Djokovic, e Tomas Etcheverry.

Dopo il trionfo all’Open degli Stati Uniti e un cameo in Coppa Davis per aiutare la Serbia a qualificarsi per le Final Eight di Malaga, il campionissimo di Belgrado si è preso un lungo periodo di riposo per ricaricare le batterie in vista del finale di stagione in cui cercherà di mantenere la vetta della graduatoria; dopo l’inatteso k.o. rimediato da Carlos Alcaraz con Roman Safiullin, il traguardo è più vicino.

Dall’altra parte, l’argentino sta dimostrando di potersi adattare anche ai campi veloci e, dopo aver raggiunto i quarti a Basilea la scorsa settimana, ha conquistato una bella vittoria in Francia dove ha superato in rimonta l’altro serbo Miomir Kecmanovic per 4-6 7-6 (8-6) 6-4 dopo avergli annullato un match-point nel tie-break della seconda frazione di gioco.

I due tennisti si sono già incontrati quest’anno a Roma con l’affermazione di Nole per 7-6 (7-5) 6-2 e i bookmakers si sono naturalmente schierati in suo favore: Goldbet e Better lo propongono, infatti, a 1,08 mentre Planetwin365 lo offre a 1,06.

Il nostro pronostico? Anche se il numero uno della classifica ATP potrebbe avere un po’ di ruggine addosso dopo più di un mese lontano dalle competizioni agonistiche, riteniamo ugualmente che la scelta dei quotisti sia condivisibile.

FILIPPO RE
Novak Djokovic

Getty ImagesGrazie all\'inattesa sconfitta di Carlos Alcaraz contro Roman Safiullin, Novak Djokovic è più vicino a chiudere l\'anno al numero uno

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE