QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Occhi aperti, Jannik!

2 APRILE
TENNIS

Lo scorbutico Bautista Agut tra Sinner e la prima finale in un Masters 1000.

FILIPPO RE

E’ un esame di maturità da far tremare i polsi quello che attende oggi Jannik Sinner, impegnato nella prima semifinale del Masters 1000 di Miami.

Alle 19:00 italiane, l’azzurro si troverà di fronte lo spagnolo Roberto Bautista Agut, testa di serie n. 7 che nei quarti ha eliminato in 2 set Daniil Medvedev, n. 1 del seeding.

L’iberico è un tennista estremamente solido che si esprime al suo meglio sul cemento: non è, infatti, un caso che dei nove titoli vinti in carriera sette ne abbia conquistati su questa superficie.

I due giocatori si sono già affrontati nell’ultimo torneo di Dubai con Sinner capace di imporsi al termine di una dura battaglia con il punteggio di 6-4 3-6 7-5.

I bookmakers si aspettano nuovamente grande equilibrio tuttavia, in apertura, sembrano privilegiare la maggiore esperienza di Bautista Agut, dato favorito.

La nostra speranza è, invece, che il giovane altoatesino compia una nuova impresa, ribaltando il pronostico sfavorevole, però servirà senza dubbio grande pazienza e concentrazione per provare ad abbattere colpo dopo colpo il muro iberico.

Di certo, è una grande emozione trovare un nostro connazionale a questi livelli ad una età che permette di sognare un futuro luminoso per Jannik, come confermato anche dalle parole al miele riservategli da Alexander Bublik, superato per 7-6 (7-5) 6-4 dall’italiano nel turno precedente.

Come di consueto, il consiglio è di sintonizzarvi sul sito di Goldbet per seguire in diretta streaming le gesta dell’azzurro.

FILIPPO RE
Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE