QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros, Alcaraz commosso: “Ho realizzato il mio sogno da bambino”

9 GIUGNO
TENNIS/ROLAND GARROS

Grandissima gioia per lo spagnolo che è appena diventato il più giovane tennista ad aver vinto tre Slam su tre superfici diverse

SPORT TODAY

C’è tanta emozione nelle parole di Carlos Alcaraz dopo il trionfo di Parigi: “Sin da bambino, correvo a casa dopo la scuola per vedere questo torneo ed ora ho il trofeo del vincitore qui con me”.

Enorme rispetto nei confronti del finalista Alexander Zverev: “Voglio fare i complimenti a Sascha perché sta disputando una grande stagione e ha giocato benissimo anche qui a Parigi. Sta esprimendo un livello molto alto e so che ci mette il cuore; posso soltanto immaginare cosa ha dovuto passare per tornare a competere dopo l’infortunio di due anni fa. Sono sicuro che avrà altre opportunità per vincere qui e uno degli altri Slam”.

E, infine, una dedica alla sua famiglia: “L’ultimo mese è stato complicato a causa dell’infortunio e abbiamo avuto tanti dubbi nelle settimane successive: ringrazio le persone che mi hanno sostenuto, mio padre, mia padre e tutta la mia famiglia. So che danno il massimo per farmi maturare e diventare una persona e un giocatore migliore”.

Carlos Alcaraz

Getty ImagesCarlos Alcaraz

NOTIZIE CORRELATE