_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Oggi in campo sulla terra rossa del Roland Garros torneranno Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Fabio Fognini.
La sfida più ardua è quella che attende Lorenzo Sonego che affronterà Andrey Rublev (testa di serie n.7), vincitore del Masters 1000 di Montecarlo 2023. Una partita che sarà difficile vincere, a meno di una prestazione perfetta da parte dell’italiano. I due si sono affrontati tre volte, con 2 successi a 1 per il russo. Ma l’ultimo a favore di Sonego. Il vincitore dell’incontro troverà al prossimo turno il vincitore del match tra Carlos Alcaraz e Denis Shapovalov.
Lorenzo Musetti (n.17 del seeding), dopo Mikael Ymer e Aleksandr Sevcenko, incontra il britannico Cameron Norrie (testa di serie n. 14). L’avversario di Fabio Fognini (n.130 del ranking) sarà l’austriaco Sebastian Ofner (n.118 ATP), che al torneo francese è passato dalle qualificazioni.
Getty ImagesSonego