QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sabalenka spiazza tutti: “Non era più il mio fidanzato”

21 MARZO
TENNIS

Sono a dir poco sorprendenti le prime dichiarazioni della campionessa bielorussa relative al presunto suicidio di quello che, per tutti, era il suo compagno

SPORT TODAY

Tramite una storia su Instagram, Aryna Sabalenka ha interrotto il silenzio successivo alla tragica morte di Konstantin Kolstov, chiarendo però che non erano più una coppia: “La scomparsa di Konstantin è una tragedia inimmaginabile e, anche se non stavamo più insieme, il mio cuore è spezzato. Per favore, rispettate la mia privacy e quella della sua famiglia in questo momento difficile”.

Secondo la polizia, l’ex compagno della tennista si sarebbe suicidato e, a questo punto, non è chiaro cosa ci facesse in Florida considerato che il legame tra i due si era concluso.

La campionessa di Melbourne ha comunque deciso di partecipare al WTA 1000 di Miami dove affronterà venerdì la spagnola Paula Badosa con gli organizzatori che hanno, già, comunicato il black-out mediatico di Aryna, desiderosa di non avere contatti con la stampa nel corso di questo torneo.

Aryna Sabalenka

Getty ImagesAryna Sabalenka è tornata ad allenarsi dopo la morte del suo ex fidanzato

NOTIZIE CORRELATE